Skip to main content

Si può aumentare il seno mangiando? Verità e falsi miti

È vero che alcuni miti sulla chirurgia del seno sono sottili, altri sono quasi leggende metropolitane, parte della cultura popolare. Chi non ricorda la frase “Attenzione a scendere dall’aereo dopo un intervento al seno…”? C’è anche un grande confusione sulla possibilità di far crescere il seno senza intervento chirurgico. Ma alcuni trucchi sono decisamente interessanti. La prima cosa da ricordare è che non esistono miracoli: a nessuna è cresciuto esponenzialmente il seno sollevando pesi. E non c’è gelato sul mercato che possa portare le nostre “coppe” dalla prima alla terza. Ma se ci atteniamo al realismo, possiamo seguire alcune procedure per renderlo più sodo e attraente.


I falsi miti sull’aumento del seno senza chirurgia


L’esercizio fisico può aumentare le dimensioni del seno: (falso)
La prima cosa da ricordare è di cosa sono fatti i nostri seni. I seni non hanno muscoli. Il tessuto che lo circonda è proprio questo, può solo diventare più tonico.

Ci sono creme e trattamenti che possono ingrandire il seno: (Falso)
Certo, ci sono prodotti che possono aiutarci ad avere una pelle più idratata e levigata e meno inestetismi nella zona del seno. Ciò è dovuto principalmente agli alti livelli di elastina, semi di rosa canina e/o acido ialuronico, solo per citare alcuni possibili ingredienti di questi prodotti.
Ma in entrambi i casi, non producono risultati sorprendenti o molto evidenti.

Aumento naturale del seno: tè all’aneto ed esercizio fisico

Molte donne si vergognano delle dimensioni del seno, alcune ricorrono a costosi interventi di chirurgia plastica, altre usano creme “miracolose”. Due rimedi che sembrano aiutare sono sicuramente questi: la tisana all’aneto, una tisana ideale per aumentare le dimensioni del seno. La tisana ai semi di aneto è un rimedio naturale utilizzato per stimolare la crescita del seno; devi sapere come berlo e sperimentarne gli effetti per ottenere i migliori risultati.

Per prepararlo hai bisogno di:

  • Acqua
  • 3 grammi di semi di cumino
  • Zucchero a piacere

Per fare il tè all’aneto:

01 Mescolare 3 grammi di semi, equivalenti ad un cucchiaino.
02 Far bollire 250 ml di acqua in una casseruola.
03 Spegnere il fuoco quando l’acqua bolle.
04 Mettere i semi macinati in acqua bollente.
05 Coprire la pentola e lasciate raffreddare per 10-15 minuti.
06 Scolare i semi e metterli in una tazza. Puoi aggiungere zucchero a piacere.


Altri suggerimenti che dovresti seguire per aiutarti a mantenere e rassodare il tuo seno

Esercizio
I seni sono costituiti da grasso e tessuto muscolare e puoi rassodarli se ti alleni, come segue:
Push-up o esercizi di push-up. Questo esercizio ha grandi vantaggi. Concentrando l’energia sui muscoli del torace, crescono.
Puoi sviluppare i muscoli eseguendo 3 serie da 15 ripetizioni al giorno.
Spingi i palmi delle mani. Questo esercizio è così semplice che puoi farlo sempre e ovunque: avvicina i palmi delle mani contando fino a 5, quindi rilascia. Puoi anche fare un programma di pesi.

Mangia cibi ricchi di proteine ​​ed estrogeni
Gli allenamenti del seno non sono l’unica cosa, quindi dovresti mangiare cibi che supportano la crescita del seno, come olio d’oliva, noci, formaggio, avocado, yogurt e muesli. Dovresti anche mangiare cibi ricchi di estrogeni come zucca, aglio, fagioli, fave, ceci, melanzane e, naturalmente, latte, uova, burro di arachidi, pesce e pollo.

Massaggia il seno
Un altro modo per ingrandire naturalmente il seno è massaggiare ogni seno. Ciò aumenterà il flusso sanguigno nell’area, aiuterà a eliminare le tossine e possibilmente stimolerà la crescita. Puoi usare una crema idratante o oli naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.